L'iniziativa

“Sì con te per lo Sport” è l’iniziativa promossa da CE.DI. MARCHE SOC. COOP presso i propri supermercati ad insegna Si con te, dedicata alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, che permetterà alle ASD di ottenere gratuitamente Buoni Spesa fino a 3.000 €, utilizzabili presso i punti vendita Sì con te. Si con te per lo Sport è prima di tutto una sfida tra le ASD iscritte su questo sito che coinvolge gli iscritti e le loro famiglie, collaboratori, amici e simpatizzanti, ecco come funziona in 4 semplici passaggi:

Iscrivere ASD sul sito
ISCRIVERE L’ASSOCIAZIONE SUL SITO

Deve essere l’ASD ad iscriversi e a prestare il proprio consenso a partecipare per far conoscere a tutti la propria adesione.
L’iscrizione è gratuita e senza alcun impegno e può essere effettuata fino al 30 settembre 2021.

Diffondere iniziativa
DIFFONDERE L'INIZIATIVA

Per vincere è fondamentale far conoscere l’iniziativa ai soci, famiglie, collaboratori, supporters e quante più persone possibili ed invitarli a donare i tagliandi alla vostra Associazione.
I tagliandi, riportanti ciascuno un codice segreto, potranno essere ottenuti dai clienti dei Supermercati Sì con te, dal 21 Giugno al 29 Agosto 2021 a fronte del ritiro di uno dei prodotti della collezione “A tutto sport”

Scopri la collezione "A tutto sport"

Accumula codici e caricali sul sito
ACCUMULARE I TAGLIANDI E CARICARE I CODICI SEGRETI SUL SITO

I clienti dei supermercati Si con te, in possesso di uno o più tagliandi, potranno donare il codice alla vostra associazione direttamente su questo sito dopo averla selezionata oppure potranno portare direttamente il tagliando presso la vostra sede (in questo caso sarà vostra cura caricare i punti sul sito; per caricare i punti; non è necessario effettuare l’accesso con le proprie credenziali all’Area riservata dell’Associazione).
Per ogni codice caricato il sistema riconoscerà all’Associazione, in modo assolutamente casuale , 1, 3 o 10 punti per scalare una CLASSIFICA REGIONALE (classifica Marche e classifica Abruzzo) tra tutte le ASD che si saranno iscritte.
Per rendere ancora più avvincente la sfida, l’Associazione potrà ricevere dei punti classifica extra donati dai clienti via SMS senza indicare la ASD a cui destinarli: ciascuno di questi codici sarà, infatti, assegnato dal sistema, con modalità random, ad una delle Associazioni iscritte fino a quel momento. I Punti potranno essere caricati sul sito entro il 30 settembre 2021. Dopo tale data, non sarà più possibile caricare nuovi punti.
Controlla sempre la classifica della tua regione.

Controlla la classifica
CONTROLLARE LA CLASSIFICA REGIONALE

A seguito del conteggio definitivo dei punti assegnati dalle associazioni partecipanti, inclusi quelli derivanti dai codici inviati via SMS e assegnati dal sistema le classifiche regionali definitive si chiuderanno il 31 ottobre 2021.
Le associazioni vincitrici saranno contattate via e-mail dal promotore per le pratiche di ritiro dei premi.
Per garantire la sicurezza dell’iniziativa i premi saranno ritirabili presso il punto vendita Si con te che sarà comunicato nella comunicazione ufficiale di vincita esclusivamente dal rappresentante legale dell’Associazione o da un suo incaricato.

Vai al Regolamento completo per maggiori informazioni

Partecipa alla sfida

In palio fino a 3.000 € di buoni spesa Si con te per la tua Associazione Sportiva Dilettantistica

"Si con te per lo Sport" è l'iniziativa gratuita rivolta alle ASD promossa da CE.DI. MARCHE SOC. COOP

Scopri come funziona

Non hai una ASD del cuore e non sai a chi donare il tuo codice? Lascia che sia la fortuna a deciderlo!

Invialo via SMS al numero 3202041554 entro il 31 ottobre 2021, sarà attribuito dal sistema in modo casuale ad una delle ASD Iscritte!

Invia un solo codice per messaggio senza aggiungere altri caratteri.
Non è previsto un messaggio di risposta.